martedì, aprile 10, 2007

"Due fratelli" a Ferrara

La neonata Compagnia AMALGAMA TEATRO ha scelto per il suo debutto
2 FRATELLI. Due, anche le date dello spettacolo:

MARTEDì 17 e MERCOLEDì 18 APRILE ore 21,15
presso il CENTRO TEATRO UNIVERSITARIO DI FERRARA, Via Savonarola 19, Facoltà di lettere e filosofia
Ingresso: 5 € (per info 3471071652)

In scena per 70' Elena Bignardi, Matteo Pederzoli e Fabian Rossi, diretti da Chiara Cantiello, tutti giovani attori che hanno alle spalle diverse esperienze teatrali in compagnie della provincia di Modena.

La locandina dello spettacolo


Special thanks: Matteo Pederzoli

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi!
Anzitutto grazie per aver pubblicato il mio "contributo live" sul vostro sito!(come al solito vi rispondo co dei ritardi clamorosi)
Volevo dirvi che sono riuscita a recuperare i file mp3 dello sceneggiato "A cena dagli altri".
Se può interessarvi magari ve li mando con yousendit...
Buon lavoro a tutti e buona giornata!
Elisa

Laura ha detto...

Ciao Elisa!
Grazie a te: buono a sapersi!! Abbiamo scaricato anche noi le puntate, Gelico sta valutando se e come inserirle.
Ti è piaciuto, lo sceneggiato?
Io l'ho trovato prima molto destabilizzante e poi, poco a poco, seducente: molto simpatico, insomma.
In particolare, c'è una battuta ("Siamo un'etnia discreta, noi!") che ho trovato esilarante e che ho adottato nel mio lessico familiare.

Se ti va, riprendiamo il discorso magari dal post di "A cena dagli altri" che ritrovi facilmente sotto l'ettichetta RADIO.

Laura

Laura ha detto...

errata corrige:
Se ti va, riprendiamo il discorso magari dal post di "A cena dagli altri" che ritrovi facilmente sotto l'ettichetta ALTRO.