mercoledì, giugno 20, 2007

Sono cose che capitano?

Per la prima volta, abbiamo ricevuto una bordata di critiche. Che erano però anche dei bellissimi complimenti... Boh, difficile a dirsi!

Insomma, Marco ("impiegato postale - studioso di teatro e cinema") mi rimprovera e con ragione di non aver citato le fonti della notizia riguardante Paravidino come candidato al ruolo di protagonista nel film su Tenco: "poi la storia che pellegrino [il regista, NdR] stia scegliendo tra scamarcio- e paravidino la conoscete solo voi...
Ah ah ah... ti piace pensarlo è Fausto?
Ne ho parlato a lucio che è un vecchio amico di famiglia, non vi dico che faccia ha fatto..."


E allora ne approfitto per citare qui la fonte, il virgolettato di un'intervista rilasciata dallo stesso Lucio Pellegrino (forse in stato confusionale?) a Resto del Carlino, Nazione e Giornale il 14 maggio scorso e rintracciabile nella Rassegna stampa su http://www.cinematografo.it/ dove l'avevo letta.

Marco ci dà pure dell'ufficio stampa segreto di Fausto Paravidino: roba da arrossire di piacere, anche se proprio campata in aria! "Ma chi volete fare fessi... credete veramente che il pubblico non sappia che questo sito in realtà è gestito dall'autore stesso? E' un simil ufficio stampa che tenta di vendere il prodotto Fausto Paravidino."

E lusingati da questo ancorché involontario e indiretto complimento, abbiamo scritto a Marco pregandolo di poter pubblicare la sua critica. Al che, oggi abbiamo ricevuto un bell'invito ad andare a quel paese e in omaggio a questo, non riportiamo tutta una serie di invettive rivolte a Fausto che Marco dovrà pur... come direbbe WuMing1? Ah, sì! "sbattersi un pochetto" per fargliele pervenire privatamente.

Comunque, mai perdere le speranze! magari si rifarà vivo di persona con un commento a questo blog.



Nessun commento: