venerdì, dicembre 07, 2007

Bocca... asciutta

Domenica 9 dicembre avrebbe dovuto esserci l'anteprima di Bocca di Rosa come gran finale del prestigioso Noir Film Festival di Courmayeur, e invece....
"NOTA DELLA DIREZIONE DEL COURMAYEUR NOIR IN FESTIVAL Con rammarico la Direzione del Courmayeur Noir in Festival prende atto della indisponibilità del film di Daniele Costantini "Bocca di Rosa" fino ad oggi confermato nel programma del festival come film di chiusura in programma Domenica 9 dicembre. Il film, da noi invitato e immediatamente confermato dalla produzione Goodtime di Gabriella Buontempo e Massimo Martino, risulta oggi indisponibile per insorti problemi tecnici in fase di missaggio, proprio alla vigilia della sua presentazione ufficiale. Non possiamo non dirci sorpresi e sconcertati dai modi e dai tempi di questa forzosa cancellazione, pur
rispettando le necessità artistiche del regista così come le
spiegazioni e le scuse forniteci dalla produzione."


2 commenti:

Anonimo ha detto...

avevo scritto un commento, poi però nn è stato pubblicato. Comunque, chiedevo se era possibile ricevere un recapito (magari un indirizzo e-mail) per contattare direttamente fausto paravidino. Se potete e volete, potreste aiutarmi?

Laura ha detto...

Ciao!
Un commento? Quando l'hai mandato? Io non l'ho ricevuto qui sul blog, altrimenti lo avrei senz'altro pubblicato o almeno ne avremmo parlato.. Puoi spedirmelo di nuovo? O ameno dammi il tuo nome, che provo a cercarlo, grazie.
Per quanto riguarda il recapito di Fausto, purtroppo non sono autorizzata a rilasciarlo. Però ne approffitto per dire che abbiamo sempre girato a Fausto tutte le richieste rivoltegli tramite il sito o il blog, e che continueremo a farlo.
Se mi scrivi, vediamo di risolvere il problema in qualche modo!