lunedì, marzo 05, 2007

Tre fortunate amiche di mail in prima fila all'Ambra Jovinelli il 27 febbraio

Versione "arruffata":
…È stato emozionante... anche perché ce l'avevamo proprio lì e quando l'ho chiamato... mica lo so che mi diceva la testa?? ero nel pallone completamente avrei voluto dirgli un sacco di cose… Ma dopo tutti quei discorsi seri e anche un po' tragici non ti viene di dire niente. Chiara era in catalessi... ogni tanto la sentivo dire: sì sì …. sai... lei a Genova c'era... Eravamo lì io Laura e Chiara... che facciamo? lo chiamiamo? l'autografo? che gli diciamo? del blog? Insomma un sacco di chiacchiere e lui stava andando via...le ragazze si sono girate un attimo e io l'ho chiamato, ma non è che avessi in testa di dirgli qualcosa di particolare, e nemmeno pensavo che si sarebbe avvicinato! E quando Chiara e Laura si sono girate mi hanno vista che parlavo con lui e hanno pensato... la solita pazza ma non si sono avvicinate... e così ci siamo perse una grande occasione!! Però è stato bello lo stesso...

Rob e Laura
Versione "messa in piega":

eravamo partite in quarta
c'eravamo portate anche il testo di Paravidino
per chiedergli un autografo
ma dopo aver visto
e dopo aver ascoltato
non ti viene proprio di chiedere una firma
ti viene più di metterla
però alla fine del dibattito
eravamo in prima fila
e non ho resistito
e l'ho chiamato
istintivamente
chissà cosa avrei voluto dirgli a quel ragazzo
con l'espressione da anziano
si è avvicinato e si è inginocchiato
come quando si parla ad i bambini
e certo
io ero sotto il palco
sotto i suoi piedi praticamente
si è inginocchiato e mi ha sorriso
dimmi
mi ha detto
volevo solo dirti che siete bravi
e state facendo una cosa bella
e grande
praticamente
una delle mie solite figure di merda



bacio
Rob

GRAZIE RAGAZZE!!! :o)