giovedì, gennaio 24, 2008

Da Antonella

Questa è l'ultima che mettiamo sul blog, altrimenti sembra che ce le scriviamo da soli :oP
Benvenuti tutti sul Forum che trovate nella homepage di www.faustoparavidino.it!


Ragazzi complimenti per il bellissimo lavoro che state facendo...Sono da tempo una sua fan...
esattamente da quando qualche anno fa l'ho incontrato personalmente al un festival dalle mie parti (Salernofilmfestival) e ne sono rimasta affascinata...
da allora ho divorato il suo teatro (anch'io scrivo e recito, anche se per diletto) e l'ho seguito in tutte le occasioni possibili.
L'anno scorso qui a Napoli nel bellissimo"Genova 01" e poi in televisione con Crimini e al cinema, noleggiando il suo Texas e ora aspettando con ansia di vederlo ne La signorina effe e Boccadirosa.
Mi piacerebbe un giorno fargli leggere qualcosa di mio... ma questo è un sogno.
Grazie a voi perchè in questo modo riesco a sentirlo più vicino. Ed ho la conferma di quella sensibilità spiccata che lo contraddistingue e di cui avevo avuto sentore leggendo il suo teatro.
Con affetto. Un sorriso
Antonella

Special thanks: Antonella

2 commenti:

Anonimo ha detto...

a roma fausto paravidino lo trovate al quirino fino al 3 febbraio.
http://www.teatroquirino.it/
fede

Anonimo ha detto...

grazie
ma stavolta verrà a napoli al mercadante, per cui potrò vederlo nella mia città. Grazie cmq per l'info.
Antonella