martedì, gennaio 15, 2008

Il trailer di Signorinaeffe

3 commenti:

Anonimo ha detto...

mi sono innamorata...

Anonimo ha detto...

Ieri notte ho scritto solo: “sono innamorata...”, pensando fosse troppo stupido e un po’ vergognandomene, ma tant’è.
Rieccomi qui, e vorrei spiegarmi. Naturalmente non conosco Fausto Paravidino; ricordo che mesi fa avevo letto un articolo su di lui, quando ero a casa, pochi giorni prima di una partenza. Ero rimasta colpita da questo ragazzo, da questa sua frenesia che traspare, dalla sua vitalità e da questo suo viso, di cui non so che cosa dirvi, perché non è solo bello (e bello è dir poco). È come se parlasse sempre.
Poi ieri notte, in una notte neanche molto positiva, colpita dalla foto in un link, ritorno a questo ragazzo e mi rendo conto che è lui, lo stesso che già mi aveva così tanto colpita mesi fa... da allora (sì, da poco) consumo il video dei Numero 6, e finisco qui di scrivere. Però volevo solo dire che in quelle due parole dell’altra notte c’è tanto, c’è qualcosa di inatteso, qualcosa di bello, e luminoso... Grazie della pazienza di aver letto chi potrebbe sembrarvi solo infantile e un po' folle (e forse sono entrambe le cose)

Laura ha detto...

Ciao! :o)
La tua mail è bellissima.

Mi ha emozionato per 3 giorni e ancora adesso non so come commentarla, ma vorrei che ti arrivasse comunque un ritorno e spero che tu legga questo commento.
Mi dispiace un po' che quelle parole siano seminascoste nei "commenti" del blog. Naturalmente, se preferisci così va bene.
Ora c'è un Forum su www.faustoparavidino.it: se vuoi sei, la benvenuta a scriverci o anche solo a ricopiare il tuo innamoramento.
Un abbraccio